Summer School on Energy "Giacomo Ciamician" a Sesto/Sexten

24 Maggio, 2019

Summer School on Energy "Giacomo Ciamician": ancora una settimana di tempo per iscriversi.

C’è tempo fino al 30 maggio per decidere di passare una settimana nel cuore delle Dolomiti: la scuola si terrà infatti a Sesto, in Alta Pusteria (BZ), dal  17 al  21 giugno.

La Scuola estiva per l'energia "Giacomo Ciamician" è un corso residenziale di cinque giorni in cui i partecipanti imparano i fondamenti delle principali tecnologie energetiche, diventando consapevoli delle complesse questioni tecnologiche, economiche e sociali che rendono l'energia una sfida formidabile, ma anche una fonte di molte, nuove, opportunità.

Fondata nel 2010, la Scuola riunisce ricercatori ed esperti del settore per condividere la propria visione e competenza con i partecipanti.

L'ambiente amichevole e rilassato della scuola, immerso nella splendida natura delle Dolomiti, facilita discussioni, scambio di opinioni ed esperienze tra partecipanti e insegnanti.

Sono disponibili borse di studio.

Info e iscrizioni ► www.awarenergy.it/