Summer School on Energy “Giacomo Ciamician” - iscrizioni entro il 9 maggio

20 Aprile, 2023

Sono aperte le iscrizioni alla Summer School che si terrà da domenica 4 a giovedì 8 giugno 2023 al Passo Monte Croce Comelico

PROGRAMMA

Sei uno studente, un dottorando, un giovane professionista interessato alle dinamiche di un sistema energetico in profonda e rapidissima evoluzione, e al suo ruolo chiave nel mitigare il cambiamento climatico - la sfida globale più importante del nostro tempo?

La scuola, ormai alla tredicesima edizione, offre una chiave per comprendere in tutta la sua complessità la transizione energetica a cui stiamo assistendo. In un ambiente internazionale, informale e rilassato, oltre venti esperti provenienti dal mondo dell’accademia e dell’industria condividono con i partecipanti le proprie conoscenze ed esperienze sugli aspetti tecnici, economici, sociali e giuridici della transizione energetica, in un viaggio tra le nuove tecnologie per le energie rinnovabili, il risparmio energetico, le reti e la mobilità elettrica, l’idrogeno.

ISCRIZIONI ENTRO IL 9 MAGGIO

Per tutti gli studenti ammessi alla scuola sono disponibili borse di studio che coprono anche il 70% (e in alcuni casi il 100%) del costo d’iscrizione.

Inoltre la IEEE sponsorizza una borsa per una giovane partecipante donna alla scuola (qui il post http://www.awarenergy.it/1822-2/).

info@awarenergy.eu

Download: