Summer School in Business Communication all’Università di Trieste

27 Luglio, 2016

Si è appena conclusa la seconda Summer School organizzata dal Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche in collaborazione con il Monfort College of Business della University of Northern Colorado – USA. La Summer School si è svolta dal 4 al 21 luglio con il corso di Business Communication, tenuto dalla Prof.ssa Karen Turner, Dean e docente del Monfort College of Business. Vi hanno partecipato studenti americani e italiani iscritti al corso magistrale in Scienze aziendali e ai corsi triennali in Economia e Gestione Aziendale e Economia Internazionale e Mercati Finanziari. La Summer School è una delle attività previste dal programma di scambio siglato nel 2010, che prevede ogni anno anche semestri di studio all’estero per studenti italiani e americani, programmi di research e teaching visiting per docenti dei due atenei. Coordinatore dello scambio per l’università di Trieste è la Prof.ssa Donata Vianelli.