Successo per la Conferenza internazionale PEM 2019

07 Ottobre, 2019

Successo della Conferenza internazionale “Production Engineering and Management”, tenutasi a Trieste nei giorni dal 3 al 4 ottobre, dove Università e Industria si sono incontrate e hanno discusso problematiche produttive, logistiche e gestionali.

Gli obiettivi della conferenza della conferenza sono stati raggiunti ed hanno riguardato i risultati di progetti di ricerca di ambito industriale, i recenti sviluppi dello scenario competitivo in ambito Europeo, lo scambio di esperienze tra professionisti, ricercatori e professori; l'offerta ai giovani ricercatori e studenti di dottorato la possibilità di presentare i loro lavori; l'incoraggiamento agli studenti dell'acquisizione di una mentalità aperta e propositiva.

La conferenza, promossa dal Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Ateneo triestino e dalla Università Tecnica tedesca di Lippe-Lemgo, è stata sponsorizzata da Electrolux Professional S.p.A. (main sponsor), Electrolux Italia S.p.A., CATAS S.p.A., Consorzio Universitario di Pordenone, Felga, MetalWorld e Palextra, e con il patrocinio della Regione Friuli Venezia Giulia e dell’Associazione docenti di Impianti Industriali.