Studenti UniTS: 5 posti per partecipare alla T4EU Week di Kaunas - iscrizioni entro il 5/2

26 Gennaio, 2023

Dal 20 al 25 marzo 2023 a Kaunas, in Lituania, la Vytautas Magnus University ospiterà una T4EU Week rivolta alla sola componente studentesca degli atenei partner dell'Alleanza Europea Transform4Europe.

Il tema proposto nella Week lituana sarà il "Critical Heritage", che sarà sviluppato con approccio trasversale, integrando aspetti locali, nazionali e globali all’interno di un quadro complesso come quello dell’epoca moderna e della guerra fredda. Ai partecipanti verrà chiesto un contributo attivo con la stesura di un progetto di gruppo finale. Al termine dei corsi previsti verranno riconosciuti 6 CFU.

UniTS seleziona 5 studenti di ogni livello (lauree triennali e magistrali, master e corsi di dottorato di ricerca) per partecipare alla settimana formativa internazionale: gli interessati devono presentare la propria candidatura entro il 5 febbraio 2023 compilando questo MODULO

Dopo aver valutato i criteri di ammissibilità, la graduatoria dei candidati risultati idonei verrà pubblicata sul sito T4EU a partire dal 15/02/2023 e gli interessati saranno raggiunti da una comunicazione via mail.