Strumenti di investimento lavorativo e percorsi di alta formazione nel settore Smart Health

Da  28/03/201828/03/2018

Mercoledì 28 marzo 2018, ore 14.30

Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Salone di Rappresentanza

Piazza Unità d’Italia 1 – Trieste

La Regione autonoma Friuli Venezia Giulia e CBM – Cluster Smart Health FVG, in collaborazione con l’Università di Trieste, l’Università di Udine, la SISSA (Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati), il MIB di Trieste (School of Management), l’ITS Volta di Trieste e l’ITS Kennedy di Pordenone, illustreranno gli strumenti finanziari per favorire l’occupazione e gli investimenti delle imprese BioHighTech ed i percorsi di alta formazione nel settore Smart Health, per una collaborazione mirata ed efficace fra il tessuto economico e le strutture scientifiche del territorio.

Sono invitati a partecipare all'evento tutte le aziende BioHighTech e gli studenti universitari interessati alle opportunità di percorsi di alta formazione esistenti nel territorio regionale in ambito Smart Health.

La partecipazione è gratuita ma è obbligatorio registrarsi online tramite il seguente link: http://eventi.regione.fvg.it/Eventi/iscrizione.asp?evento=10804

Download: