"Structure and Dynamics of Continental Lithoshere: A Geophysical Perspective"

Da  04/10/201904/10/2019

GEODYNAMICS SYMPOSIUM

Structure and Dynamics of Continental Lithosphere: A Geophysical Perspective

4th October 2019

Dipartimento di Matematica e Geoscienze, Università di Trieste

Via Weiss, 2 Palazzina Q, Aula B

Conveners: Magdala Tesauro and Carla Braitenberg

Il convegno "Structure and Dynamics of Continental Lithoshere: A Geophysical Perspective", che si terrà nella giornata di venerdì 4 ottobre 2019 a partire dalle ore 9, è finanziato dal Dipartimento di eccellenza di Matematica e Geoscienze.  Si tratta di un simposio che intende discutere l'evoluzione geologica del pianeta Terra attraverso l'integrazione e l'interpretazione dei dati geologici e geofisici e avrà tra i suoi partecipanti due scienziati stranieri ospiti del Dipartimento: Dr. Mikhail Kaban del German Research Centre for Geosciences (GFZ) e Dr. Walter D. Mooney del Servizio Geologico Americano (USGS)

Gli altri partecipanti provengono dall'Università di Trieste, da due Istituti di ricerca presenti a Trieste (INOGS e ICTP) e dall' Ecole Normale Supériere di Parigi.

Il programma completo è disponibile in allegato.

Download: