Sospensione Mobilità Internazionale primo semestre AA 2020/2021

15 Maggio, 2020

Alla luce della diffusione pandemica e delle ragionevolmente prevedibili prospettive della stessa, per garantire la sicurezza degli studenti e consentire una adeguata programmazione del percorso di studi, si comunica che la sospensione delle mobilità in ingresso e in uscita non ancora avviate, già disposta con l’Avviso pubblicato il 6 marzo 2020 a seguito all’emergenza COVID-19, viene estesa, a titolo cautelativo, a tutto il primo semestre dell’AA 2020/2021.

Il Bando Erasmus Traineeship AA 2020/2021 e il Bando Extra Erasmus AA 2020/2021 sono ugualmente sospesi fino a nuovo avviso.

Previa disponibilità della struttura estera ospitante, compatibilmente con il percorso di studi e secondo le modalità consentite dai singoli bandi, sarà possibile posticipare le mobilità al secondo semestre o, nel caso in cui fosse necessario annullarle, riprogrammarle senza la necessità di passare per una nuova selezione.

L’Ufficio Mobilità internazionale monitora costantemente la situazione, comunica agli interessati le opzioni possibili e aggiorna il sito tempestivamente con le eventuali nuove disposizioni dell’Ateneo, del Ministero e dell’Agenzia Nazionale INDIRE.

Il Rettore prof. Roberto Di Lenarda

Il Direttore Generale dott.ssa Sabrina Luccarini