SIE 2021 - 52esimo Meeting annuale della Società Italiana di Elettronica

Da  05/07/202109/07/2021

La Società Italiana di Elettronica (SIE), organizzerà a Trieste dal 5 al 9 luglio 2021 una International Graduate School per Dottorandi in Elettronica (5-7 luglio) e il 52esimo Meeting annuale dell'associazione (7-9 luglio).

Data la pandemia di Covid-19, per garantire la sicurezza e un'ampia partecipazione al convegno, l'incontro e la scuola saranno eventi in modalità mista: partecipanti e relatori, studenti e docenti potranno assistere al convegno e alla scuola online o in presenza.

L'incontro annuale SIE-2021 includerà conferenze su invito che coinvolgeranno esperti su temi innovativi, in tavole rotonde, dimostrazioni dal vivo ed esposizioni selezionate con l'obiettivo di integrare il programma con argomenti emergenti di particolare interesse per la comunità dell'Elettronica italiana e per discutere i risultati della ricerca nelle seguenti aree:  Sistemi elettronici integrati, Dispositivi micro e nano elettronici, Elettronica delle microonde ed onde millimetriche, Sensori, microsistemi e strumentazione, Optoelettronica e fotonica, Elettronica di potenza e applicazioni industriali, Sistemi elettronici e applicazioni.

Per approfondimenti e registrazioni è possibile consultare il sito http://sie-2021.units.it/