Servizi di trasporto agevolati e noleggio autovetture: Avviso per manifestazioni di interesse

23 Novembre, 2022

AVVISO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

1) SERVIZI DI TRASPORTO AGEVOLATI
Si rende noto che l’Ateneo intende offrire al proprio personale universitario ed agli studenti formule di acquisto di servizi di trasporto agevolati, attraverso specifiche convenzioni.
Si invitano le Aziende di trasporto su strada a manifestare l’interesse in merito entro il termine di 15 giorni, fornendo comunicazione:
- all’indirizzo mail pensioni@amm.units.it
- all’indirizzo pec di Ateneo ateneo@pec.units.it

2) SERVIZI DI NOLEGGIO AUTOVETTURE
Si rende noto che l’Ateneo intende offrire al proprio personale universitario ed agli studenti formule di acquisto di servizi nell’ambito di noleggio di autovetture a breve e medio termine a prezzo agevolato, attraverso specifiche convenzioni.
Si invitano le Aziende di noleggio autovetture a manifestare l’interesse in merito entro il termine di 15 giorni, fornendo comunicazione:
- all’indirizzo mail pensioni@amm.units.it
- all’indirizzo pec di Ateneo ateneo@pec.units.it

Per ogni informazione di dettaglio può essere contattata la Responsabile dell’Unità di Staff Pensioni, dott.ssa Marisa Grillo (marisa.grillo@amm.unit.it – 040 558 3135).