Seminario di cultura francese e francofona

Da  16/12/202016/12/2020

Il Dipartimento di Studi Umanistici, in collaborazione con il Dottorato Interateneo Università di Udine - Università di Trieste in “Studi Linguistici e Letterari”, ha organizzato un ciclo di incontri nell'ambito del "Seminario di cultura francese e francofona".

Il quarto incontro si svolgerà mercoledì 16 dicembre 2020, dalle ore 9 alle ore 10.30.

Francesca Tumia (Université Sorbonne Nouvelle - Paris 3, Thalim) terrà una conferenza su "Vénus Khoury-Ghata, pour une pratique métaphorique du monde".

Tutte le conferenze si sono svolgono a distanza sulla piattaforma Teams.

La partecipazione al seminario consente di acquisire 1 CFU - F per i Corsi di Laurea in Lingue e letterature straniere e in Lingue, letterature straniere e turismo culturale.

Iscrizione:

Accedere alla piattaforma Moodle

>Dipartimento di studi umanistici

>Ulteriori attività formative

>Seminario di cultura francese e francofona

Coordinamento Scientifico: Anna Zoppellari (zoppelan@units.it) e Loredana Trovato (ltrovato@units.it)