"Secondo voi com’è volare?”

Da  29/05/202329/05/2023

Lunedì 29 maggio, alle ore 21, presso l’Anfiteatro di Biologia nel campus di Piazzale Europa, andrà in scena "Secondo voi com’è volare?”, saggio conclusivo del corso annuale di teatro di primo livello organizzato dal Centro Universitario Teatrale di Trieste (CUT).

L'allestimento è liberamente ispirato alla “Conferenza degli uccelli” di Jean-Claude Carrière e vede la regia di Gaia Mencagli.

Gli allievi del corso si sono addentrati nell’esplorazione del mondo surreale di uno stormo di uccelli alla ricerca di una vita migliore, di una crescita interiore, della verità. L’unica certezza è intraprendere il viaggio! Cosa accadrà, durante e alla fine, è solamente da vivere.

Il cast è composto da Irene Baravelli, Sabrina Celotti, Andrea Chenich, Paola D’Incecco, Mirna Delgiusto, Simone Ermiglia, Clara Fedi, Diletta Fontanot, Allegra Formenti, Clara Galanti, Gianluca Le Donne, Daniele Maijnelli, Anna Merluzzi, Daniele Miceli, Matteo Padovan, Elena Sofia Recio, Maxim Righetti, Beatrice Savoia, Matteo Severi, Veronica Somma, Zoe Tragni, Chiara Vendola.

In caso di maltempo gli spettacoli si terranno presso il salone Ardiss della sede centrale dell’Università di Trieste, con accesso da Salita Monte Valerio, 3.

L’ingresso è a offerta libera. Prenotazione obbligatoria a info@cutrieste.com o al numero di telefono +39 3883980768.