Seconda call Transform4Europe Chair Exchange: candidature aperte fino a settembre 2022

29 Giugno, 2022

E' uscita la seconda call Transform4Europe Chair Exchange: la presentazione delle candidature è aperta fino a settembre 2022.

La Chair Exchange si basa un processo di candidatura indipendente da parte di docenti delle università appartenenti all'Alleanza, attive nelle aree prioritarie del progettoTransform4Europe.

La durata è di un semestre, in combinazione tra mobilità fisica e virtuale.

Per partecipare basta presentare un modulo di domanda online sia presso l'università di origine che in quella ospitante.

La selezione viene effettuata sulla base dei criteri di valutazione specificati da una commissione giudicatrice congiunta.

Le cattedre riceveranno una borsa di mobilità didattica Erasmus+ KA1 a copertura di viaggio e soggiorno dalla propria università purché rispettino i requisiti dell'università di provenienza.

Info e candidature

Download: