Scrivere le immagini. Quaderni di sceneggiatura - Volume 7

Da  05/10/201805/10/2018

Venerdì 5 ottobre 2018 alle ore 18.30 presso Writers Guild Italia Coworking, in via Luigi Settembrini 1, a Roma sarà presentata la Decima Edizione del Premio Internazionale per la Sceneggiatura MATTADOR dedicato a Matteo Caenazzo e il 7° volume della collana

Scrivere le immagini. Quaderni di sceneggiatura” a cura di Donatella Leibanti, pubblicato da EUT Edizioni Università di Trieste.

Mattador dà la possibilità ai vincitori di vedere pubblicate le proprie sceneggiature, i soggetti e le storyboard illustrate nella collana “Scrivere le immagini. Quaderni di sceneggiatura”. Un’opportunità unica per far conoscere il proprio lavoro a un pubblico ampio e qualificato, dato che i volumi, vengono distribuiti su tutto il territorio nazionale e portati all’attenzione di un’ampia selezione di produttori e cineasti italiani.

Durante l’incontro sarà illustrata la nuova edizione insieme a Franca De Angelis, Presidente Writers Guild Italia; Pietro Caenazzo, Presidente Associazione Mattador; Vinicio Canton, Direttivo WGI e Tutor Premio Mattador; Fabrizio Borin, Direttore Artistico Premio Mattador; Mauro Rossi, Responsabile EUT Edizioni Università di Trieste; Maurizio Careddu, Coordinatore Gruppo Lettori Premio Mattador; Laura Modolo, Vicepresidente Associazione Mattador. Coordina il giornalista Pierluigi Sabatti.

Incontro aperto al pubblico.

Le uscite arretrate della collana “Scrivere le immagini. Quaderni di sceneggiatura” sono inoltre disponibili in versione digitale open access al link: http://bit.ly/quaderniDIsceneggiatura

Informazioni:
Organizzazione Associazione MATTADOR