Scienza al femminile 2020

Da  31/01/202031/01/2020

Venerdì 31 gennaio 2020, alle ore 15, nell’aula U. Morin del Dipartimento di Matematica e Geoscienze dell’Università di Trieste, alcune studentesse e alcuni studenti di scuola secondaria di primo e secondo grado incontreranno alcune ricercatrici - scienziate dell’Università di Trieste per una discussione aperta - intervista sul tema “essere donna e essere scienziato” dal titolo:

Scienza al femminile 2020

L’iniziativa è organizzata dall’Università di Trieste nell’ambito delle attività del Piano Lauree Scientifiche e del Piano di Orientamento e Tutorato.

L’incontro, aperto a classi intere, a porzioni di classi, a gruppi e anche a singoli studenti, sarà del tutto informale e prenderà spunto dalle domande dei ragazzi che interverranno.

Per iscrizioni e informazioni: Franco Obersnel

obersnel@units.it