Riprende il Laboratorio teatrale del CRUT Teatro

Da  15/01/202015/01/2020

RIPRENDE MERCOLEDÌ 15 GENNAIO IL LABORATORIO TEATRALE CONDOTTO DAL REGISTA GIORGIO AMODEO

Riprende mercoledì 15 gennaio 2020, alle ore 20, nell’aula magna della sede di via Filzi 14 dell’Università di Trieste, il laboratorio teatrale condotto da Giorgio Amodeo, regista, attore e autore di testi teatrali, che ha insegnato all’Università di Trieste come docente a contratto e che tiene corsi di formazione e seminari teatrali presso numerosi istituti pubblici e strutture private.

Il laboratorio, aperto a tutti, avrà luogo tutti i mercoledì, sempre dalle ore 20.00 alle 22.00, da gennaio a maggio e si concluderà con un saggio finale.

Il costo totale del laboratorio, comprensivo dell’assicurazione e della quota associativa, è di 140,00 euro.

Il corso è organizzato dalla compagnia teatrale del Circolo Ricreativo dell’Università di Trieste, associazione di promozione sociale senza fini di lucro affiliata alla UILT (Unione italiana libero teatro) che promuove corsi di dizione e recitazione a favore di studenti universitari, cittadini, dipendenti e familiari dell’Università e dell’Ardiss di Trieste.

Per informazioni si può contattare la sede del Crut in Piazzale Europa n. 1, edificio C1, 4° piano (cellulare 366/7547742), oppure scrivere via e-mail a crut.teatro@units.it o andare sul sito web http://unitscrut.wixsite.com/teatro o sulla pagina facebook www.facebook.com/crut.teatro