Rilevazione delle Opinioni degli Studenti e dei Docenti sulle Attività didattiche a.a. 2016/17

24 Luglio, 2017

Si ricorda che i questionari per la Rilevazione delle Opinioni degli Studenti e dei Docenti sulle Attività didattiche dell’a.a. 2016/17 saranno disponibili online solo fino al 31 luglio 2017.
Si invita, chi non l’avesse già fatto, a collegarsi ai servizi online di Esse3 per compilare i questionari disponibili. Gli studenti e le studentesse in corso regolare di studi devono accedere alla voce Questionari valutazione attività didattiche dei Servizi online di Esse3 per valutare le attività didattiche frequentate nell’a.a. 2016/17.

Dopo il 31 luglio 2017 non sarà più possibile esprimere la propria opinione sugli insegnamenti dell’anno accademico appena trascorso. Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina http://web.units.it/presidio-qualita/rilevazione-studenti-didattica.

Si anticipa che, come lo scorso anno, nel mese di agosto tutti gli studenti iscritti per l’a.a. 2016/17 saranno invitati a compilare un ampio questionario predisposto dal Presidio della Qualità sulla soddisfazione per le strutture e i servizi di Ateneo. Il personale docente deve accedere alla voce Questionari dei Servizi online di Esse3 per procedere alla compilazione di un questionario per ciascuno degli insegnamenti tenuti in questo anno accademico.

Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina http://web.units.it/presidio-qualita/rilevazione-docenti-didattica.

L’Unità di Staff Qualità Statistica e Valutazione è a disposizione per qualsiasi chiarimento e per fornire il supporto necessario in caso di anomalie e malfunzionamenti. Ogni segnalazione può essere inviata all’indirizzo valutazione@amm.units.it

 

Informazioni:
e-mail: valutazione@amm.units.it
https://web.units.it/ufficio-valutazione
https://web.units.it/presidio-qualita