Responsabilità sociale e sport universitario

Da  19/06/202019/06/2020

Siamo alle battute finali di questa prima serie di meeting online organizzati da Unisport Italia, la rete sportiva universitaria nazionale, con l’intento di destare interesse su alcuni particolari temi cari allo sport universitario ed approfondire questioni rilevanti grazie a degli speakers di esperienza e qualità.

Il settimo ed ultimo appuntamento pubblico dei caffè virtuali di Unisport Italia

Venerdì 19 giugno 2020 dalle ore 17:00

La responsabilità sociale e lo sport universitario: il futuro dell’atleta per il presente dello sport

Con:
Maurizio Marano, Professore e Coordinatore del Corso di Laurea Magistrale in Economia e professione all’Università di Bologna, Co-autore del libro “La responsabilità sociale e il bilancio sociale delle organizzazioni dello sport” Edizioni Franco Angeli.
Giovanni Esposito, Segretario Generale Federazione Italiana Badminton, Coordinatore scientifico del Master in Management Sportivo (Coni – Luiss Business School) e autore del libro “La responsabilità sociale delle organizzazioni sportive – Condividere valori per creare valore”, Edizioni Scuola dello Sport Coni.
Leonardo Ghiraldini, già Capitano Nazionale Italiana Rugby.

Per partecipare occorre accedere al seguente ZOOM link registrarsi con nome, cognome ed eventuali ente/istituzione di appartenenza:

#caffevirtuali; #scuoladellosportconi; #covid-19; #unibologna; #unisportitalia; #sport; #rugbyitalia;

Download: