"Rendiconti dell’Istituto di Matematica dell’Università di Trieste": è uscito il nuovo numero del periodico EUT

24 Marzo, 2022

Rendiconti dell’Istituto di Matematica dell’Università di Trieste: an International Journal of Mathematics vol. 53 (2021) - New Issue

E' uscito il nuovo numero del periodico EUT Edizioni Università di Trieste "Rendiconti dell’Istituto di Matematica dell’Università di Trieste: an International Journal of Mathematics vol. 53 (2021)".

Il periodico è stato fondato nel 1969 da Arno Predonzan, con l'intento di pubblicare articoli su ricerche originali in tutti i campi della matematica.

"Rendiconti dell’Istituto di Matematica dell’Università di Trieste" è stato il primo giornale di matematica italiano ad essere pubblicato anche online.

L'accesso alla versione elettronica del periodico è libera. Tutti gli articoli pubblicati sono disponibili online.

La rivista può essere ottenuta per abbonamento, o per reciprocità con altre riviste simili. Attualmente sono stati stipulati più di 100 accordi di scambio con dipartimenti e istituti di matematica di tutto il mondo.

Gli articoli pubblicati da "Rendiconti dell’Istituto di Matematica dell’Università di Trieste" sono rivisti / indicizzati da:

Mathscinet

Zentralblatt für Mathematik