Recruiting day UniCredit

Da  04/05/202204/05/2022

Il Career Service di Ateneo organizza un recruiting day con il Gruppo UniCredit che si terrà mercoledì 4 maggio 2022, alle ore 10:00, sulla piattaforma Microsoft Teams. Dopo la presentazione aziendale, dalle ore 14:00 seguiranno i colloqui.

UniCredit è una banca commerciale paneuropea che serve oltre 15 milioni di clienti con un modello di servizio unico nel suo genere in Italia, Germania, Europa Centrale e Orientale. UniCredit cerca talenti che incarnino i loro valori - integrity, ownership e caring - e vogliano costruire la banca per il futuro dell’Europa. Sono previsti inserimenti in tutta Italia in diverse aree – digital, business e governance functions - con contratto a tempo indeterminato per laureandi/laureati o con stage curricolare per studenti.

L'evento è rivolto a laureandi/laureati in Statistica, Ingegneria elettronica e informatica, Intelligenza artificiale e data analytics, Data science and scientific computing, Matematica, Fisica, Giurisprudenza, Economia e Management, Scienze politiche, internazionali e diplomatiche; Studenti in LT Economia internazionale e mercati finanziari, LM Economia e Management, LT/LM Matematica, LT/LM Statistica.

La scadenza per le iscrizioni è domenica 1° maggio 2022 alle ore 23:59.

Qui tutte le informazioni per vedere le posizioni aperte e per candidarsi: https://bit.ly/UniCredit_recruitingday2022