Recruiting Day Online con Alleanza Assicurazioni

Data evento: 
Da  08/07/202008/07/2020

Alleanza Assicurazioni ricerca giovani laureandi e neolaureati preferibilmente in materie economiche e giuridiche.

Partecipa al Recruiting Day virtuale di Alleanza Assicurazioni il giorno 8 luglio 2020 alle ore 10.00 sulla piattaforma Microsoft Teams.
Iscriviti all’evento entro il 05/07/20 e invia il tuo CV. Nei giorni precedenti il recruiting day verranno comunicati via email i nominativi dei preselezionati che potranno svolgere i colloqui, dopo la presentazione aziendale.
Il giorno prima dell'evento riceverai una comunicazione con il link per partecipare all'incontro.

Informazioni sulle posizioni aperte: Alleanza Assicurazioni non cerca candidati con pregressa esperienza nel settore assicurativo ma persone con ambizione, energia, buone doti relazionali e comunicative, e inclinazione al lavoro di squadra. Se hai la giusta apertura mentale e proattività verso il cambiamento e le innovazioni ti invitiamo a candidarti. Costituisce un titolo preferenziale il conseguimento di una laurea in materie economiche e giuridiche. 
Tipo di contratto offerto: Partita Iva (Regime agevolato).

Il processo di selezione è totalmente digitalizzato e si sviluppa da remoto; il percorso di formazione, di inserimento e quello di affiancamento operativo sono costruiti per essere fruiti anche a distanza, con un programma di training continuo e una squadra sempre al tuo fianco.

Strumenti high tech e human touch ci supportano nel realizzare insieme le tue aspirazioni, valorizzare le tue capacità e premiare i tuoi meriti. Lavorare in Alleanza è molto di più che fare l’assicuratore!

Per informazioni e per iscriverti vai al link https://bit.ly/AlleanzaAssicurazioniRecruitingDay 

Potrai seguire la presentazione aziendale collegandoti alla stanza meeting di Microsoft Teams: https://bit.ly/Presentazione_AlleanzaAssicurazioni