Recruiting Day del Gruppo Crédit Agricole Italia

Data evento: 
Da  17/11/202117/11/2021

Mercoledì 17 novembre 2021, sulla piattaforma Microsoft Teams, si svolgerà il “Gruppo Crédit Agricole Italia Recruiting Day”: alle ore 10 avverrà la presentazione aziendale, mentre alle ore 12 seguiranno i colloqui.

L’evento è rivolto a laureandi e neolaureati in ambito Economico, Giuridico, Umanistico, Scientifico, Psicologico, Scienze Politiche e Sociali.

Crédit Agricole Italia e Friuladria fanno parte del Gruppo Crédit Agricole SA, presente in 47 Paesi, con più di 51 milioni di clienti. Sul territorio nazionale siamo presenti con circa 1.100 punti vendita, circa 10.000 dipendenti e oltre 2 milioni di clienti. Per l’inserimento nella rete Commerciale, l’azienda cerca neolaureati curiosi, orientati al risultato, flessibili, con ottime capacità relazionali e di problem solving, che ambiscano a crescere con noi in un contesto sempre più dinamico in evoluzione. Profili motivati, con forte spirito imprenditoriale e ottime capacità organizzative che potranno ricoprire, anche in tempi brevi, ruoli manageriali in cui esprimere la propria leadership. L’azienda offre un contratto inizialmente di 6 mesi scopo assunzione, poi, una volta consolidato il percorso di Gestore in filiale, i selezionati potranno crescere ricoprendo ruoli a più alto grado di specializzazione (su clientela sempre più rilevante e complessa) o con maggiori responsabilità manageriali (Responsabile di Filiale). Verrà data la possibilità anche di differenziare la tua esperienza lavorativa all'interno degli altri canali commerciali aziendali o di Direzione Centrale.

A questo link tutte le informazioni sull’iniziativa e sulla possibilità di candidarsi: https://bit.ly/CreditAgricole_RecruitingDay

Gli interessati possono inviare il loro CV al link indicato entro il giorno 14 novembre 2021.