Recruiting day Crédit Agricole per studenti e laureati UniTS

Da  29/03/202329/03/2023

Mercoledì 29 marzo 2023, a partire dalle ore 10, presso l'Ex Ospedale Militare in via Fabio Severo 40, si svolgerà il recruiting day di Crédit Agricole, organizzato dal Career Service di Ateneo e riservato agli studenti e laureati UniTS.

La multinazionale del settore bancario, nella top 10 delle banche più grandi al mondo, è alla ricerca di laureandi e neolaureati in ambito umanistico, economico - giuridico o quantitativo, dotati di entusiasmo, resilienza ed un ottimo orientamento alle relazioni e al cliente.

In particolare, Crédit Agricole si rivolge a laureati triennali e studenti e laureati magistrali in Economia e Management, Giurisprudenza, Studi Umanistici, Scienze Politiche Internazionali e Diplomatiche, Ingegneria elettronica e informatica, Production engineering and management - Ingegneria gestionale per la produzione, Matematica, Fisica, Data science and scientific computing.

I profili ricercati sono quelli di Junior Client Advisor, Junior Corporate Assistant e Junior Stem Analyst.

I preselezionati per i colloqui verranno contattati via mail.

Per informazionihttps://web.units.it/placement/evento-47891