Vai al Contenuto Vai alla navigazione del sito

Recruiting day Casagrande

Data evento: 
Da  30/10/201930/10/2019

Mercoledì 30 ottobre 2019, presso il Contamination Lab (CLab), al primo piano dell’Ex Ospedale Militare, in via Fabio Severo 40, a Trieste, avrà luogo il Recruiting day Casagrande.

Programma dell'evento:

ore 14.00 – presentazione Casagrande

ore 15.00 – colloqui con i candidati preselezionati

Soltanto chi sarà contattato potrà accedere ai colloqui riservati.

Corsi di studio richiesti: Ingegneria Meccanica.

Casagrande si colloca al vertice dei mercati internazionali ed è specializzata nella progettazione e realizzazione di macchine per pali, sistemi per diaframmi, sondaggi, ancoraggi, micropali e jet-grouting, e attrezzature speciali per il consolidamento delle gallerie.

Casagrande è un marchio riconosciuto in tutto il mondo, sinonimo di forza e stabilità, scelto da chi ha voluto basi solide per costruire la propria azienda e il proprio Paese. Ad oggi 95 macchine Casagrande su 100 lavorano all’estero.

Con oltre 50 agenti e distributori nel mondo, la Casagrande ha un’efficiente rete di vendita in oltre 60 paesi nel mondo e può supportare gli utilizzatori in ogni mercato.

Descrizione del job profile:

Casagrande ricerca Ingegneri Meccanici da inserire all’interno della propria struttura di Progettazione. I progettisti si occupano principalmente del dimensionamento e progettazione dei componenti strutturali delle attrezzature Casagrande, e della scelta dei componenti commerciali adatti a garantire le prestazioni richieste dai vari modelli.

Una parte dell’Ufficio Tecnico si occupa anche della progettazione degli impianti oleodinamici ed elettrici per la trasmissione della potenza ed il controllo delle funzioni della macchina.

Data termine iscrizioni: 24 ottobre 2019.

Per maggiori informazioni sui Job Profile e per inviare il proprio CV: https://bit.ly/Casagrande_UniTS