Recruiting day a bordo di Costa Mediterranea

29 Agosto, 2016

L’Ufficio ILO e Placement dell’Università degli Studi di Trieste e Costa Crociere organizzano un Recruiting day a bordo di Costa Mediterranea sabato 22 ottobre 2016, Molo Bersaglieri.

L’Ufficio ILO e Placement dell’Università degli Studi di Trieste si occuperà di raccogliere le candidature per le posizioni a bordo della nave che richiedono una laurea (Adult/Children Animator, Hospitality Service Specialist, Hospitality Service Senior Supervisor, Tour Escort, Learning Officer Trainer).

Chi supererà le preselezioni potrà salire a bordo di Costa Mediterranea sabato 22 ottobre, dove si svolgerà una presentazione dell’azienda a cui seguiranno i colloqui di selezione.

A partire da novembre 2016, i candidati che supereranno i colloqui di selezione a bordo di Costa Mediterranea, dovranno frequentare un corso di formazione obbligatoria di 220 ore. Il corso di formazione sarà completamente gratuito per i neolaureati degli Atenei regionali fino a 12 mesi e per i laureati da più di 12 mesi residenti in FVG e coperto da fondi relativi al progetto PIPOL/GARANZIA GIOVANI E PIPOL/OCCUPABILITÀ. La parte del corso sulla sicurezza marittima verrà svolta fuori regione (i costi di vitto e alloggio saranno coperti dalla Regione FVG; il costo del viaggio sarà coperto da Costa Crociere). Le rimanenti ore di formazione verranno svolte in Friuli Venezia Giulia.

Tutte le posizioni offerte si intendono a bordo nave con un contratto di lavoro italiano (CCNL marittimi) della durata da 4 a 6 mesi. Non è previsto il day off nel corso dell’imbarco, ma il peridio di riposo è pari al 40% del tempo trascorso a bordo. Il lavoro offerto è considerato a lungo termine.

Per maggiori informazioni e per inviare il CV:

http://bit.ly/RecruitingDayCostaMediterranea