Questionario sulla soddisfazione degli studenti per l'a.a. 2017/18

08 Agosto, 2018

Questionario online sull’esperienza complessiva degli Studenti e sullo svolgimento degli esami - a.a. 2017/18

Partecipa anche Tu!
Un’Università ancora più vicina alle esigenze degli studenti!

Questo l’obiettivo dell’invito che il Rettore ha rivolto nei giorni scorsi a tutti gli studenti.

Dopo l’esperienza positiva degli scorsi anni il Presidio della Qualità, in collaborazione con il Consiglio degli Studenti e con i referenti dei diversi servizi offerti dall’ateneo, propone anche quest’anno il questionario per la rilevazione delle opinioni degli studenti sui diversi aspetti che contribuiscono a determinare la soddisfazione per l’esperienza all’Università degli Studi di Trieste: organizzazione del Corso di Studio, aule, laboratori e spazi per lo studio, servizi offerti dall’Ateneo e dai Dipartimenti, servizi dell’ARDISS e altri servizi offerti dalla città. A partire da quest’anno accademico ti verranno proposti anche alcuni quesiti sullo svolgimento delle prove d’esame.

Pertanto, collegandosi ai Servizi on-line di ESSE3 nel periodo dall’8 agosto al 25 settembre 2018, agli studenti iscritti all’a.a.2017/18 verranno automaticamente proposti i questionari (uno sull’esperienza complessiva e uno per ciascun esame) e sarà necessario completarne la compilazione per poter procedere con ogni altra operazione.

I questionari sono rigorosamente anonimi! Tutti i dettagli dell’iniziativa su http://web.units.it/presidio-qualita/rilevazione-studenti-esperienza-complessiva

Per ulteriori informazioni:
presidioqualita@units.it