Questionario su abitudini e spazi alimentari all'interno di UniTS - compilazione entro il 30/11

07 Novembre, 2023

L'Università di Trieste, all’interno della ricerca Università e food system. Pratiche collettive universitarie per sistemi alimentari sostenibili(referenti le proff. Sara Basso e Valentina Rodani) promuove la compilazione di un questionario con l’obiettivo di avviare un’indagine sulle abitudini e sugli spazi alimentari della popolazione dell'Ateneo e di promuovere azioni e progetti per rendere l’università un modello di consumo sostenibile.

Per poter migliorare gli spazi dove il cibo è prodotto, distribuito e consumato all’interno di UniTS e per favorire la diffusione di pratiche alimentari sostenibili, tutte le componenti della comunità universitaria sono invitate a rispondere a questo questionario leggero, redatto in forma anonima, sulle abitudini alimentari e sulla spazialità del cibo nell’università.

Compila il questionario entro il 30/11/23.