Questionario online su esperienza complessiva e svolgimento degli esami: compilazione dal 16/8 al 30/9

11 Agosto, 2022

Gli studenti e le studentesse di UniTS anche quest’anno potranno compilare, dal 16 agosto al 30 settembre 2022, il questionario per la rilevazione delle opinioni sui diversi aspetti che contribuiscono a determinare la soddisfazione per l’esperienza di studio presso il nostro Ateneo.

Saranno oggetto dell'indagine proposta dal Presidio di Qualità: l'organizzazione del Corso di Studio, gli orari, le aule, i laboratori e gli spazi per lo studio, i servizi offerti dall’Ateneo e dai Dipartimenti, i servizi dell’ARDIS, del CUS e del trasporto pubblico locale.

Inoltre, anche quest’anno, verranno somministrati questionari relativi alle prove d’esame sostenute.

I due questionari (uno sull’esperienza complessiva e uno per ciascun esame sostenuto), rigorosamente anonimi, saranno automaticamente proposti all'accesso ai Servizi on-line di ESSE3 e sarà necessario completarne la compilazione per poter procedere con ogni altra operazione.

La partecipazione è molto importante per consentire a UniTS di conoscere le opinioni, le aspettative e le esigenze degli studenti e delle studentesse.

Tutti i dettagli dell’iniziativa su http://web.units.it/presidio-qualita/rilevazione-studenti-esperienza-com...

Per ulteriori informazioni: valutazione@amm.units.it; presidioqualita@units.it