Questionari di rilevazione delle opinioni degli studenti sulle attività didattiche: compilazione attiva fino al 31/7/2022

15 Luglio, 2022

La compilazione dei questionari per la Rilevazione delle opinioni degli studenti sulle attività didattiche dell’a.a. 2021/22 sarà disponibile online fino al 31 luglio 2022.

Per valutare le attività didattiche frequentate nell’a.a.2021/22, gli studenti e le studentesse in corso regolare di studi sono invitati a compilare i questionari disponibili accedendo alla voce “Questionari valutazione attività didattiche” dei Servizi online di Esse3, oppure da smartphone attraverso l'app My UniTS alla voce "Questionari".

La richiesta di compilazione dei questionari non è rivolta agli studenti iscritti a corsi singoli o corsi post lauream e agli studenti Erasmus.

A partire dal 1° agosto il questionario sarà disattivato, quindi agli studenti che si iscriveranno agli appelli d'esame a partire da tale data la compilazione non sarà più richiesta.

In merito alla rilevazione delle opinioni degli studenti sulle attività didattiche è possibile consultare qui ulteriori INFORMAZIONI.

Come lo scorso anno, nel mese di agosto tutti gli studenti iscritti per l’a.a. 2021/22 saranno invitati a compilare un questionario sulla soddisfazione per le strutture e i servizi di Ateneo e sullo svolgimento degli esami.

Il Servizio Offerta formativa e qualità della didattica è a disposizione per qualsiasi chiarimento e per fornire il supporto necessario in caso di anomalie e malfunzionamenti. Ogni segnalazione può essere inviata all’indirizzo valutazione@amm.units.it