Public Speaking - Fare presentazioni efficaci

Da  18/11/202318/11/2023

Il Collegio Universitario Luciano Fonda ha organizzato un corso intitolato "Public Speaking - Fare presentazioni efficaci" che si articolerà in due giornate, sabato 18 e sabato 25 novembre 2023.

Il corso è parte dell’attività formativa per gli allievi del Collegio, ma è rivolto a tutti gli studenti UniTs.

Gli incontri si svolgeranno presso l’Aula conferenze “Bruno De Finetti”, al primo piano del Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi di Trieste, entrambi dalle ore 9.30 alle ore 13.

I due incontri si propongono di affinare le abilità per comunicare in pubblico con uno stile efficace, per gestire l’ansia del confronto con la platea, per creare sintonia con gli interlocutori coinvolgendoli nelle proprie argomentazioni, per sostenere il dialogo e gestire domande, obiezioni e imprevisti.

Il corso è organizzato dal Collegio Fonda assieme al Collegio Rivalto (Piazza Dalmazia, Trieste).

Il programma completo delle due giornate del corso è reperibile nell'allegato sottostante.

Per informazioniinfo@collegiofonda.it
tel: 0402465184