Proroga scadenza tasse universitarie e annullamento more

19 Maggio, 2020

Proroga delle scadenze relative alla contribuzione studentesca e misure riguardanti le indennità di mora

È stato firmato il DR 342/2020 che riguarda la proroga delle scadenze per il pagamento delle tasse universitarie e l’annullamento delle more per le scadenze dal 1° marzo al 28 maggio 2020.

In particolare, il decreto proroga al 30 luglio 2020 la scadenza per il pagamento della terza rata di tassazione da parte degli studenti che, avendo presentato domanda di laurea nella sessione straordinaria dell’a.a. 2018/2019, non sono riusciti a conseguire il titolo in tale sessione.

Le tasse dovute dai laureandi dovranno comunque essere pagate almeno cinque giorni prima della data prevista per il conseguimento del titolo.

Stabilisce inoltre la proroga al 30 giugno 2020 della scadenza per il pagamento della terza rata di tassazione per gli studenti già iscritti all’a.a. 2019/2020.

Per informazioni:

Download: