PROROGA ISCRIZIONI - Percorso formativo "Trieste vista dagli scrittori e dalle scrittrici francesi e francofone"

27 Luglio, 2021

POSTICIPATA A VENERDI' 30 LUGLIO 2021 LA SCADENZA PER INVIARE LE DOMANDE DI ISCRIZIONE

Il Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università degli Studi di Trieste, nell’ambito del Programma Operativo regionale 2014/2020, Asse 3 – Programma specifico n. 53/16, organizza il percorso formativo professionalizzante integrativo "Trieste vista dagli scrittori e dalle scrittrici francesi e francofone", referente prof. Andrea Favretto.

Il percorso prevede lezioni di approfondimento e attività di tipo individuale. La prova finale o la Tesi di Laurea seguiranno le attività di approfondimento culturale e i laboratori, tramite software utili per l’analisi del materiale documentale, e la visualizzazione dei prodotti finali.

Le attività formative sono dirette a studenti e studentesse iscritti/e a Corsi di I o di II livello dell’Università degli Studi di Trieste. Il percorso è rivolto a chi si appresta ad affrontare la prova finale o la Tesi di laurea presso l’Università degli Studi di Trieste.

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI