Prime lauree telematiche a Pordenone sono dell'Università di Trieste

Da  20/03/202031/03/2020

Oggi, venerdì 20 marzo 2020, in via telematica si sono laureati nel Double Degree Master in "Production Engineering and Management" dell'Università di Trieste, con sede a Pordenone
il Sig. Khan Waqas Ahmed che, con il supervisore italiano prof. Riccardo Furlanetto e supervisore tedesco prof. Franz-Josef Villmer, ha discusso la tesi intitolata "Open Innovation Strategy Adoption in Electrolux for Industrial Operation Case Study";
il sig. Hameed Daniyal che, con il supervisore italiano proff. Stefano Seriani, supervisore tedesco prof. Reihard Grell e co-supervisor porf. Elio Padoano, ha discusso la tesi intitolata "Robotics in Vertical Farming".
Nella stessa sessione di laurea telematica ha conseguito il master in "Ingegneria gestionale e logistica integrata", la sig.ina Martina Pontello che, con il supervisore italiano prof. Dario Pozzetto e i supervisori aziendali Bisaro Andrea a Alessandro, ha discusso la tesi dal titolo "Logistica e trasporti: il caso Friulana Rubinetterie S.n.c.".
Congratulazioni a tutti i neolaureati con l'augurio di pieno successo nel loro futuro.

Il Double Degree Master in "Production Engineering and Management" è il doppio titolo di laurea realizzato dall'Università di Trieste, con sede a Pordenone, congiuntamente con l'Università tedesca della Ost Westfalia di Lippe. La laurea così conseguita ha doppia validità sia in Italia che in Germania. I corsi sono svolti in inglese.

Per informazioni:
Prof. Dario Pozzetto