Prestigioso riconoscimento ad Arnez Zoran Marij: ha presentato la lettura magistrale "Gillies lecture" al BAPRAS

06 Dicembre, 2021

Prestigioso riconoscimento al prof. Arnez Zoran Marij, che il 3 dicembre scorso ha presentato al BAPRAS (British Association of Plastic, Reconstructive and Aesthetic Surgeons) la lettura magistrale "Gillies lecture" con il titolo "Salvage and reconstruction of the lower leg and foot : "From amputation to Orthoplastic surgery".

Questo prestigioso riconoscimento viene conferito ogni due anni, a partire dal 1961, da BAPRAS Council ai chirurghi plastici nazionali o internazionali per il loro contributo alla chirurgia plastica britannica e internazionale. Vengono premiati i nomi più prestigiosi nel campo della chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica di tutto il mondo.

Il prof. Arnez Zoran Marij è Direttore dell'Unità Clinica Operativa di Chirurgia Plastica Ricostruttiva del Dipartimento Clinico di Scienze Mediche, Chirurgiche e della Salute dell'Università di Trieste, nonchè Direttore della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso l'Università degli Studi di Trieste.