Presìdio della Qualità: composizione, compiti e rapporti con la governance

Da  26/05/202126/05/2021

Mercoledì 26 maggio 2021, dalle ore 9 alle 13, si svolgerà in modalità telematica (MS-Teams) il Workshop: “Presìdio della Qualità: composizione, compiti e rapporti con la governance” organizzato dalla CRUI e a cui prenderà parte anche l'ANVUR. Alla tavola rotonda prevista parteciperà, quale rappresentante del Presidio della Qualità dell'Università di Trieste, il Prof. Gianpiero Adami.

A quasi un decennio dall’emanazione del Decreto Legislativo n.19 del 2012 – che ha aperto la strada all’introduzione del modello AVA nel sistema universitario italiano – i Presìdi della qualità intendono tracciare un bilancio e delineare prospettive sul loro operato e sul contributo offerto nei processi di accreditamento, valutazione e assicurazione della qualità. Nel corso dell’evento verranno inoltre illustrati, in forma anonima, i risultati di un’indagine svolta dal CONPAQ su composizione, compiti e rapporti con la governance dei PQA delle Università italiane.

La partecipazione è libera.

E' possibile partecipare tramite apposito link web che verrà recapitato a quanti compileranno il modulo di registrazione entro il 19 maggio 2021: https://bit.ly/3dMymCK

Download: