Presentazione dell'archivio storico digitale de "Il Piccolo"

Da  27/04/202227/04/2022

Mercoledì 27 aprile 2022, alle ore 10.30, presso il Palazzo della Regione, in piazza dell’Unità d’Italia 1, a Trieste, si svolgerà la presentazione dell'archivio digitale de "Il Piccolo", evento organizzato con la collaborazione del Disu - Dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli studi di Trieste.

Saranno presenti all'evento il magnifico Rettore dell'Università di Trieste Roberto Di Lenarda, rappresentanti della Giunta Regionale, di ERPAC, del Comune di Trieste, Luca Caburlotto, Fabiano Begal, Fabio Lorenzut, Ezio Mauro, Elisabetta Vezzosi, Tullia Catalan, Laura Pelaschiar, Paolo Quazzolo e gli studenti del Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università degli Studi di Trieste.

In conformità alle normative vigenti, l’ingresso in sala sarà consentito previa esibizione del Super Green Pass e con mascherina FFP2.