Presentazione della 56° edizione cartacea di Sconfinare

Da  16/05/202316/05/2023

Martedì 16 maggio 2023, alle ore 18, presso la Sala Dora Bassi (via Garibaldi 7) a Gorizia, si svolgerà la presentazione della 56° edizione cartacea di Sconfinare, semestrale realizzato dagli studenti del corso di laurea in Scienze Internazionali e Diplomatiche.

Il tema al centro di questo numero è "Prospettive", intese sia come diversità di vedute sia come aspettative sul futuro.

Gli articoli spaziano dalla prospettiva più prettamente umana su intelligenza e bellezza, alle prospettive politiche della Polonia, del conflitto israelo-palestinese e del futuro di un’Europa sconvolta dal conflitto in Ucraina.

L'attività è stata realizzata anche grazie al finanziamento destinat da UniTS alle attività culturali e sociali degli studenti.