Presentazione del Laboratorio Teatrale

Da  08/01/202008/01/2020

Mercoledì 8 gennaio 2020, alle 20.00 nell’Aula Magna del Dipartimento di Scienze Giuridiche, del Linguaggio, dell’Interpretazione e del Linguaggio in via Filzi n. 14, a Trieste, verrà presentato il laboratorio teatrale organizzato dalla Compagnia teatrale del CRUT – Università di Trieste. Il laboratorio teatrale sarà condotto da Giorgio Amodeo, regista, attore e autore di testi teatrali, che ha insegnato all’Università di Trieste come docente a contratto e che tiene corsi di formazione e seminari teatrali presso numerosi istituti pubblici e strutture private.

Il laboratorio si terrà ogni mercoledì dalle 20.00 alle 22.00, da gennaio a maggio e si concluderà con un saggio finale ed è aperto a tutti, studenti universitari, cittadini, dipendenti e familiari dell’Ateneo e dell’Ardiss di Trieste. Il costo totale del laboratorio, comprensivo dell’assicurazione e della quota associativa, è di 140,00 euro.

Per informazioni si può contattare la sede del CRUT – Università di Trieste in Piazzale Europa n. 1, edificio C1, 4° piano (cellulare 366/7547742), oppure scrivere via e-mail a crut.teatro@units.it o sulla pagina facebook www.facebook.com/crut.teatro.