Presentazione aziendale BAT Italia

Data evento: 
Da  11/05/202211/05/2022

Il Career Service di Ateneo organizza una presentazione aziendale con BAT Italia che si terrà mercoledì 11 maggio 2022 alle ore 10:00 sulla piattaforma Microsoft Teams.

Sono previsti inserimenti in diverse aree – electrical & mechanical engineer, operations skills development analyst, master data analyst, digital rapid prototyping engineer – digital boutique - con contratto a tempo indeterminato. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle reali esperienze e competenze maturate dalla risorsa. E' previsto un periodo iniziale di formazione all’estero totalmente spesato dall’azienda.

L'evento è particolarmente rivolto a laureati e laureandi degli ultimi 2 anni in Ingegneria meccanica, elettronica, informatica, giurisprudenza, economia, scienze politiche, comunicazione, data science and scientific computing.

BAT Italia è parte del Gruppo BAT, fondato nel 1902, con sede a Londra. Nel settembre 2021, in partnership con Interporto Trieste S.p.A. e l'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Orientale, BAT Italia ha annunciato il lancio del suo nuovo "A Better Tomorrow™ Innovation Hub", nella città di Trieste: un centro di innovazione e sostenibilità di livello mondiale per un investimento totale fino a 500 milioni di euro nei prossimi 5 anni e circa 2.700 futuri posti di lavoro stimati, tra diretti e indiretti.

La scadenza per le iscrizioni è il giorno 10 maggio 2022 alle ore 23:59.

Qui tutte le informazioni per le posizioni aperte e per iscriversi all’evento: https://bit.ly/Presentazione_Bat_Italia