Presentato il nuovo Corso di perfezionamento su “Violenza di genere e femminicidio: Prevenzione, contrasto e sostegno alle vittime”

11 Ottobre, 2017

Venerdì 6 ottobre 2017 si è tenuta presso la Sala Cammarata dell’Università di Trieste, in Piazzale Europa 1, la conferenza stampa di presentazione del nuovo Corso di perfezionamento su Violenza di genere e femminicidio: Prevenzione, contrasto e sostegno alle vittime.

Hanno partecipato il Magnifico Rettore, prof. Maurizio Fermeglia, la prof.ssa Patrizia Romito e la prof.ssa Natalina Folla, Direttrici del corso di Perfezionamento, il prof. Giannino Del Sal, Direttore del Dipartimento di Scienze della Vita, la prof.ssa Lorenza Rega, Direttrice del Dipartimento di Scienze Giuridiche, del Linguaggio, dell’Interpretazione e della Traduzione, il prof. Roberto Di Lenarda, Direttore del Dipartimento Universitario Clinico di Scienze mediche, chirurgiche e della salute, ed i rappresentanti degli Enti che sostengono il percorso formativo, Azienda Sanitaria – ASUITS di Trieste, Prefettura di Trieste, Associazione Goffredo de Banfield di Trieste.