Premio internazionale Tecnovisionarie 2020. Premiata Lucia Gardossi

12 Ottobre, 2020

Il Premio Internazionale Tecnovisionarie® 2020, Premio Speciale Ricerca e Scienza, è stato assegnato a Lucia Gardossi, docente del Dipartimento di Scienze chimiche e farmaceutiche dell'Università di Trieste.  Autrice di più di 100 pubblicazioni, Lucia Gardossi è dal 2017 membro del Consiglio Direttivo del Cluster Tecnologico Nazionale italiano per la chimica verde SPRING e coordinatore del comitato tecnico scientifico. Inoltre, dal 2019, ricopre la carica di Membro del Gruppo di Coordinamento Nazionale Italiano per la Bioeconomia della Presidenza del Consiglio dei Ministri. 

La Cerimonia di Premiazione si terrà il giorno lunedì 19 ottobre 2020 alle ore 17.00 presso Palazzo Pirelli, Auditorium Giorgio Gaber, a Milano, per la prima volta in diretta streaming su YouTube e Facebook Live.

La prof.ssa Lucia Gardossi riceverà il "Premio Speciale Ricerca e Scienza" che le verrà consegnato dalla Prof.ssa Elena Bonetti, Ministro per le Pari Opportunità e la Famiglia.

Elenco completo delle premiate: Lara Botta, Federica Storace, Ersilia Vaudo Scarpetta, Monica Casadei, Sabina Corbo, Elsa Fornero, Elena Sgaravatti, Eugenia Presot, Lucia Gardossi.

Informazioni e motivazioni sul sito: https://www.tecnovisionarie.eu/edizione-2020/

La copertura live dell’evento avverrà sui principali social con post di approfondimento.
Gli hashtag che verranno utilizzati:  #Tecnovisionarie;  #Elleactive; #Morewomen 

 

Download: