Premio Giornalistico Papa Ernest Hemingway

21 Aprile, 2020

Si informa che è stato pubblicato il bando, con regolamento e domanda di partecipazione, alla 6.a edizione del “Premio Giornalistico Papa Ernest Hemingway” (www.premiopapa.it), emanato dall'Associazione Culturale Onlus Cinzia Vitale (www.vitaleonlus.it) con il patrocinio della FNSI (Federazione Nazionale Stampa Italiana) e dell’Ordine dei giornalisti del Veneto. La scadenza è il 15 giugno 2020.

Il premio, il cui nome Papa richiama il soprannome affibbiato a Ernest Miller Hemingway dall’amico Gerald Murphy, rientra nel programma del festival dedicato a Hemingway e denominato “Hemingway, il Nobel nella laguna di Caorle” che dal 20 al 26 luglio 2020 si svolgerà sull’isola di Caorle (Venezia) in partnership con la Città di Caorle.

Il “Premio Giornalistico Papa" è riservato ai giornalisti under 30, sia pubblicisti sia professionisti, ai frequentatori del master e delle scuole di giornalismo, agli studenti universitari, nonché a coloro i quali hanno conseguito la laurea triennale o magistrale negli anni accademici 2017-2018 /2018-2019/2019-2020.

Al vincitore sarà assegnata la cifra di euro 1.000,00 (mille/00).

Scadenza bando 15 giugno 2020.

Per informazioni: www.premiopapa.it