Premio di studio in memoria di Stefano Beltrame

10 Febbraio, 2017

PREMIO DI STUDIO IN MEMORIA DI STEFANO BELTRAME A. A. 2016- 2017

Si informa che, per onorare la memoria di Stefano Beltrame, viene istituito per l'anno accademico 2016/2017 presso l'Università degli Studi di Trieste un concorso per I'assegnazione di un premio di studio del valore di 600,00 euro, allo scopo di premiare una matricola dell'anno accademico in corso.

Per onorare la memoria di Stefano Beltrame, dipendente tecnico-amministrativo dell'Università degli Studi di Trieste, già segretario didattico della Facoltà di Farmacia e del Dipartimento di Scienze Chimiche e Farmaceutiche, membro del Senato accademico e del Consiglio di amministrazione dell'Ateneo, prematuramente scomparso nel giugno 2014, i colleghi dell'Università degli Studi di Trieste e i suoi amici, nel ricordare I'impegno profuso per il diritto allo studio universitario, hanno voluto istituire un premio di studio finalizzato a premiare uno studente o una studentessa titolari del Diploma di Scuola media superiore, di qualsiasi indirizzo, che si siano immatricolati per l'anno accademico 2016/2017 ad uno dei corsi di studio dell'Università degli Studi di Trieste.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà pervenire entro il termine di scadenza fissato al giorno 20 febbraio 2017.

Per informazioni:

Università degli Studi di Trieste