Premio di studio EBIART Fvg: Cerimonia di consegna

Da  24/05/202124/05/2021

Lunedì 24 maggio 2021, alle ore 11, si svolgerà la Cerimonia di consegna del Premio di studio EBIART FVG, presso la Sala Cacciaguerra, nell'edificio centrale del comprensorio universitario di Piazzale Europa 1.

La vincitrice del Premio è la dottoressa Francesca Concina.

La Commissione giudicatrice era presieduta dal prof. Massimo Bianca del Dipartimento di Scienze Giuridiche, del Linguaggio, dell'Interpretazione e della Traduzione dell'Università degli studi di Trieste.

Il Premio, che ammonta a 1.500 euro, è rivolto a titolari di Laurea Magistrale con tesi di laurea sviluppata sul tema della bilateralità artigiana.

Il premio promosso da Ebiart Fvg in occasione del suo ventennale, per onorare la memoria del Comm. Beppino Della Mora, è volto a promuovere la valorizzazione dell’attività dell’associazione Ebiart Fvg nel territorio e in generale della bilateralità artigiana e del suo ruolo fondamentale negli anni della crisi e dei cali produttivi con cui il mondo artigiano si è trovato a confrontarsi.

Contatti: Sett. Servizi agli Studenti e alla Didattica
Ufficio Affari Generali della Didattica e Diritto allo Studio