Premio di studio "Antonino Antonini"

09 Febbraio, 2022

E' stato istituito un premio di studio in memoria del prof. Antonino Antonini, già docente presso il Dipartimento di Ingegneria industriale dell'Università di Trieste.

Il premio di studio, per l’importo di millecinquecento euro (al lordo degli oneri fiscali di legge), verrà corrisposto dall’Associazione Termotecnica Italiana – Sezione Friuli Venezia Giulia, promotrice del premio, al vincitore/vincitrice della procedura selettiva.

Sono ammessi a partecipare al concorso i candidati o le candidate:
- in possesso del titolo di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica, Ingegneria Civile conseguita presso l’Università degli Studi di Trieste o Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Civile, Ingegneria Meccanica conseguita presso l’Università degli Studi di Udine.
- con una tesi di laurea riguardante argomenti relativi al settore energetico discussa in data successiva al 1 gennaio 2020.

La domanda di ammissione al concorso dovrà essere presentata entro il 31 marzo 2022 via e-mail, unicamente in formato PDF, all’indirizzo dirittoallostudio@amm.units.it oppure tramite indirizzo PEC (solo se si è in possesso di indirizzo di posta certificata) all’indirizzo ateneo@pec.units.it.

Ulteriori informazioni sono reperibili nel bando allegato.

Contatti: Ufficio Diritto allo Studio e Servizi Integrati agli Studenti

dirittoallostudio@amm.units.it