Premio di Laurea Mocnik per tesi magistrali in Geofisica Applicata - domande entro il 20/4

24 Marzo, 2023

È aperta la selezione per il Premio di Laurea intitolato ad Arianna Mocnik, geofisica laureata presso l'Università di Trieste prematuramente scomparsa.

All'assegnazione del premio, promosso e finanziato da Esplora srl, possono concorrere coloro:

• che sono in possesso del titolo di Laurea Magistrale in Geoscienze dell’Università di Trieste;
  • che abbiano redatto una tesi in Geofisica applicata
  • che abbiano conseguito il titolo negli a.a. 2020/21 o 2021/22 con un punteggio non inferiore a 108/110.

La domanda di partecipazione al Bando di concorso, redatta in carta semplice secondo lo schema di domanda, dovrà essere compilata in ogni sua parte e sottoscritta in originale con firma autografa, e inviata in formato PDF, entro e non oltre il 20 aprile 2023, via e-mail all’indirizzo: premi.studenti@amm.units.it oppure all’indirizzo di posta certificata: ateneo@pec.units.it.

Al termine della procedura di valutazione delle candidature, effettuata da una Commissione composta da almeno tre professori o ricercatori universitari ed eventualmente da un rappresentante della società promotrice del premio, sarà assegnato un premio di mille euro, al lordo degli oneri di legge previsti.

Tutte le informazioni, il bando e il modulo per la presentazione della domanda, sono disponibili al seguente link: https://web.units.it/premi-studio/bando/bando-48083