Premiazioni delle Olimpiadi della Matematica 2022

Da  20/05/202220/05/2022

Venerdì 20 maggio 2022, alle ore 16, aula Ugo Morin dell'edificio H2bis del comprensorio universitario, in via A. Valerio 12/1, si terrà la cerimonia di premiazione dei partecipanti alla fase provinciale delle gare individuali delle Olimpiadi di Matematica nella Regione Friuli Venezia Giulia.

La cerimonia sarà aperta dalla conferenza "Tra le pieghe di un polinomio" del professor Alessandro Logar (Università degli Studi di Trieste).

Sono particolarmente invitati gli studenti di scuola secondaria superiore, gli studenti universitari, gli insegnanti di ogni livello scolare e tutti gli interessati.

Il responsabile del Progetto “Matematica” del Piano Lauree Scientifiche dell'Università di Trieste è il prof. Franco Obersnel del Dipartimento di Matematica e Geoscienze.

Download: