Premiata tesi di laurea triestina ad AICUN 2018

20 Marzo, 2018

Piacevole sorpresa quest’anno al Forum AICUN sulla comunicazione universitaria, svoltosi all'Università di Roma "La Sapienza" il 15 e 16 marzo.

Premio AICUN 2018 per la miglior tesi sulle attività di comunicazione, di organizzazioni universitarie e di ricerca (14° edizione) è stato assegnato ad una laureata triestina.

Si tratta della dott.ssa Martina Jez che ha conseguito la Laurea Magistrale in Scienze aziendali con la tesi su

La comunicazione social delle università: un’analisi esplorativa di alcuni atenei statunitensi e inglesi" con relatrice la prof.ssa Donata Vianelli.

Il premio consiste in 1.500 euro ed è stato assegnato con la motivazione di una tesi redatta molto bene, innovativa, nella quale viene condotta una rigorosa analisi delle attività social dei principali atenei americani e inglesi, in un settore della comunicazione universitaria molto avanzato e strategico.

Complimenti alla neolaureata del DEAMS per il brillante risultato nazionale conseguito.

Nella foto la dott.ssa Martina Jez il giorno della laurea.

Info: http://www.aicun.org/wp/2018/02/13/forum-2018/

In allegato la sintesi della tesi di laurea.