Premi ARDiS per tesi di laurea sul diritto allo studio: ultima sessione utile per partecipare

18 Gennaio, 2023

ULTIMA SESSIONE DI LAUREA UTILE PER PARTECIPARE AL CONCORSO PER LE MIGLIORI TESI SUL DIRITTO ALLO STUDIO IN FRIULI VENEZIA GIULIA

Ultima sessione di laurea utile per partecipare ai concorsi indetti da ARDiS per le migliori tesi di laurea magistrale sul diritto allo studio in Friuli Venezia Giulia: in ambito statistico-economico per le tesi presentate all'Università di Trieste e in ambito storico, giuridico e sociologico per le tesi presentate all' Università di Udine.

I bandi, indetti da ARDiS, in collaborazione con le Università di Trieste e di Udine, sono riservati agli studenti dei due atenei che abbiano discusso la propria tesi di laurea magistrale su argomenti attinenti alle finalità del bando in una delle sessioni previste per l’anno accademico 2021/2022.

La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al bando dovrà pervenire tramite posta elettronica all’indirizzo ardis@certregione.fvg.it entro 30 giorni dal termine dell’ultima sessione di laurea prevista per l’anno accademico 2021/2022 (indicativamente marzo 2023).

Il premio previsto per i vincitori di ciascun concorso è di € 2.500 al lordo degli oneri di legge.

Tutta la documentazione, il bando e la domanda sono consultabili in questa pagina