Porte Aperte Lauree Magistrali

17 Marzo, 2022

Ritorna con tre giornate dedicate, il 27, 28 e 29 aprile 2022, la grande manifestazione di Porte Aperte per le lauree magistrali in modalità mista, in presenza e contemporaneamente anche a distanza, per consentire la massima partecipazione degli studenti. Il 27 Aprile si presenteranno i corsi dell'Area delle Scienze Sociali e Umanistiche, il 28 Aprile sarà la volta dei corsi dell'Area Tecnologica Scientifica e il 29 Aprile di quelli dell'Area delle Scienze della Vita e della Salute.

L'occasione sarà preziosa per assistere anche alle presentazioni dei corsi di nuova attivazione per il 2022-23 in: Scienze per l'ambiente marino e costiero e Geophysics and geodata oltre che per incontrare i docenti e gli studenti di tutti i corsi magistrali.
Per accedere alla manifestazione la prenotazione è obbligatoria indicando la modalità con cui si intende partecipare al link:  https://www.units.it/futuri-studenti/come-scegliere/orientamento-alle-la...

Nelle tre giornate dell'evento sarà possibile anche incontrare in un'aula virtuale dedicata, il personale dell'Orientamento e gli studenti UniTS dalle ore 9:00 alle 11:00 per avere tutte le informazioni relative a borse di studio, tasse universitarie, case dello studente, collegio di merito Luciano Fonda, vivere a Trieste. Dalle ore 11:00 alle 13:00 l'aula sarà invece riservata agli studenti internazionali in possesso di un titolo estero. 
Anche in questo caso è obbligatoria la prenotazione che può essere fatta collegandosi al link https://www.units.it/aula-virtuale-units-orienta

Per ogni informazione:

Unità di Staff Orientamento 
mail orientamento@units.it
tel. + 39 040 3473787, 040 558 3261
 

Download: